mercoledì 21 settembre 2016

Drawing : Silas, Loquat and Minako

Ciao a tutti, questo mio disegno a dire il vero era già stato realizzato i primi mesi dall'apertura del blog, poi l'altro giorno l'ho ripreso in mano e mi sono accorta che mi sarebbe piaciuto un pò diverso così l'ho quasi rivoluzionato del tutto. Penso che a vedersi così richiami molto le tematiche shounen e questo è il mio intento ... spero vi piaccia. Sono curiosa di vedere come sarà il risultato una volta che le linee verranno rese più fluide e nitide e il disegno verrà colorato ( spero vi piacerà ugualmente).:)
Ci sono due versioni ma il disegno è lo stesso solo che di uno ho preso la foto più vicino.


Hi everyone , to be honest this drawing was made few months ago but the other day I took it again and ... I almost made a new one... my intention is to approach to a more shounen environment, so I made Silas that is almost closing Minako and Loquat in his kestrel's claws ... no don't worry it's not scary :D. I'm thinking how I could colour it and adding graphics themes... I really hope that the result once coloured will be appreciated aswell.
There are two versions but the drawing is the same ... I just made one picture closer.









Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Springtime Artwork :)

Konnichiwa :) spring has finally arrived and I created this artwork that is taken from a sketch I made few weeks ago I hope you like it . :)...